Un incontro indimenticabile quello con i miei acquarelli!
Ho iniziato a dipingere nel 2019, un desiderio sentito da sempre ma che non sono riuscita a realizzare prima per priorità famigliari e impegni lavorativi.
Tanta acqua (e pigmento) è passata sotto i ponti! Eh si, perché la domanda da fare a me non è da quando dipingi ma è... ma quanto dipingi?! Sempre, tutti i giorni, per ore e ore…
Fondere i colori, enfatizzare i vuoti, rendere l’acqua protagonista del dipinto, ha fortemente rafforzato la mia grande passione.
La tecnica muta, si contamina, cambia e cresce continuamente, sposa la creatività. Si evolve, esplode, così come la passione e di pari passo alla gioia di continuare a scoprire e comunicare con artisti diversi.
Dipingere per me è un dono, è un legame profondo con chi osserva . La gioia esplode quando sento che la mia opera risveglia emozioni. Dipingere allora zdiventa un linguaggio universale che unisce e abbraccia le anime.... perché alla fine è quello il vero scopo di questo viaggio meraviglioso , è quello che voglio e che conta davvero...
Light and Freedom
Sulla cresta dell’onda 38x56
Dream
Rino
Napoli
Flowers